Allestimenti, design, cura del dettaglio

“Ogni edificio di qualità si caratterizza come prototipo complesso, generalmente non ripetibile, che necessità di un approfondito studio di ciascun dettaglio: architettonico  tecnologico ed economico, per consentire al Cliente di vivere bene la propria abitazione e sentirsi a proprio agio al suo interno.

Archiloco

00.

Una progettazione attenta

L’attenzione e le cure riversate nella progettazione costituiscono la premessa fondamentale per ottenere una costruzione di elevata qualità, che saprà mantenere inalterati nel tempo la funzionalità, il fascino ed il valore. Il committente avrà la certezza dell’ascolto delle proprie esigenze e l’impresa potrà dedicare la sua attenzione unicamente ai problemi del cantiere in quanto gli aspetti tecnici dell’edificio sono già stati valutati e sviluppati in ogni dettaglio.

00.

Cercare il miglior rapporto qualità/prezzo è il nostro mestiere

Oggi, più che in passato, il committente (privato, pubblico oppure azienda) ha acquisito una maggiore consapevolezza delle possibilità fornite dal mercato. Egli intende disporre di edifici tecnologicamente avanzati che siano in grado di dare risposte efficaci e mirate ai suoi bisogni e desidera che la realizzazione sia personalizzata nelle funzioni, nelle sagome, nei materiali, nei colori e negli allestimenti. La lunga esperienza professionale nella sorveglianza dei cantieri maturata dai fondatori di Archiloco, oltre ad un proficuo rapporto di collaborazione con l’impresa daranno ulteriore garanzia di attuazione sia delle specifiche del progetto che del rispetto dei tempi e del budget.

Volete conoscerci?

Se siete interessati a conoscere le soluzioni Archiloco, contattateci ora.